Lettera Cosentino europee 2014

Dalla segreteria romana:

Le elezioni europee sono un’occasione troppo importante per essere sottovalutata. Come Partito Democratico di Roma, abbiamo aperto la campagna elettorale e ora vogliamo impegnarci per portare il nostro elettorato a votare.  Il prossimo passo è illustrato nel messaggio che ho il piacere di inviarvi e che abbiamo pensato per supportare il nostro e vostro impegno dei prossimi giorni.

Lionello Cosentino

 

Carissimi,

il voto europeo si avvicina: le prossime settimane saranno determinanti per convincere gli elettori indecisi a partecipare scegliendo i propri rappresentanti in Europa. A questo proposito il circolo Pd di Bruxelles mette a disposizione dei circoli e i militanti del Partito democratico  un prezioso kit fatto di documenti, slide e spazi online, che vi invitiamo a leggere e visitare.

Convinti del fatto che il nostro rapporto con l’Europa debba andare oltre il voto, cogliamo l’occasione per invitarvi all’incontro “Europeizziamo il Pd” che si terrà il 17 maggio alle ore 18 presso la Sala Conferenze del Partito democratico, via Sant’Andrea delle Fratte 16, Roma.

Non sarà il solito momento elettorale, bensì un’occasione per chiedersi cosa accadrà dopo il voto? Come fare perché l’Europa diventi parte integrante della cultura di partito? A questo proposito il circolo Pd di Bruxelles sta preparando un progetto per proseguire il processo di “Europeizzazione del Pd”, che verrà illustrato in quella sede da Francesco Cerasani.

Oltre al previsto dibattito in sala, sarà possibile collegarsi via Twitter (@europeizziamoPD) per porre domande e sollevare questioni.

Il Pd di Bruxelles ci sarà. Noi ci saremo.Vi aspettiamo.

Fabrizio Barca - Lionello Cosentino - Marianna Madia –  Francesco Nicodemo

Leave a Comment